Proseguono gli incontri presso la Rusconi Librerie di Belluno in piazza dei Martiri 25/A. Ogni mese un gruppo di lettori seleziona un libro sul quale viene poi organizzata la serata di conversazione aperta al pubblico dinanzi ad una tisana calda e qualche dolcetto.
Il prossimo appuntamento si terrà sabato 8 novembre alle ore 17,00 e riguarderà il libro “L’amore arreso”che raccoglie due racconti di Zhang Ailing.
Seguiranno altre conversazioni, con date da definire, su “La Tempesta” di William Shakespeare, “L’antigone” di Sofocle, “Paura – supera la tempesta con saggezza” di Thich Nhat Hanh.
La conversazione è condotta a turno dal lettore che ha proposto il libro. Tutti possono partecipare e, se non si è letto il libro in questione, è l’occasione opportuna per saperne di più ed esserne incuriositi.
Nelle precedenti serate sono stati trattati i seguenti titoli: “Stupore e tremori” di Amelie Nothomb, “Le onde” di Virginia Woolfm, “Ravel” di Jean Echenoz, “Il fucile da caccia” di Inoue Yasushi.