Martedì 3 febbraio alle ore 20.30 nella Sala Eliseo Dal Pont “Bianchi” in viale Fantuzzi a Belluno, si terrà la conferenza dal titolo “L’immagine… e io?” con relatrice Flora Sbardellotto.
Nel corso della serata, la consulente d’immagine spiegherà come valorizzare lo stile personale, rispetto a quelle che sono le tendenze di moda. E guiderà il pubblico nella comprensione della propria immagine. Una ricerca mirata alla valorizzazione della persona, esprimendo così uno stile proprio.
Flora Sbardellotto, image consulting, si è formata al Look institute Consulting di Parigi, certificata dalla Commissione delle professioni dello Stato francese, membro Aici.
Lo sviluppo dell’esperienza acquisita l’hanno portata a svolgere nuovi studi ed esperienze per approfondire le conoscenze circa il delicato rapporto che esiste fra immagine desiderata e personalità. Da oltre 20 anni si occupa dello stile e della cura della persona ed ha creato un nuovo look a migliaia di donne.
Ha collaborato con parrucchieri, estetisti, sartorie, negozi di abbigliamento e palestre.
L’iniziativa è dell’Associazione Mente Logos, che con questo evento apre il calendario 2015.
L'articolo Martedì sera in sala Bianchi di Belluno i consigli della consulente d’immagine Flora Sbardellotto sembra essere il primo su Bellunopress - Dolomiti.