Il Consorzio di Promozione Turistica “Cadore Dolomiti” ha deciso di organizzare, in vista delle elezioni regionali che si terranno il prossimo 31 maggio, quattro incontri con quattro dei candidati presidenti per la Regione Veneto.
Il Consorzio ritiene opportuno, viste le difficoltà economiche date dalla crisi che hanno colpito il settore turistico, organizzare degli appuntamenti per esporre ai candidati le tematiche e le problematiche salienti del territorio racchiuso dalla provincia di Belluno.
Il primo incontro si terrà lunedì 20 aprile presso la Mansarda Ex Asilo Vecchio di San Vito di Cadore alle ore 14.30 e sarà presente il candidato Jacopo Berti per il Movimento 5 Stelle. A seguire il Consorzio sta fissando le date degli altri tre incontri.
A questi appuntamenti sono stati invitati tutti gli associati del Consorzio “Cadore Dolomiti”, ma l’invito a partecipare è stato esteso anche a quelli del Consorzio Auronzo Misurina e a quelli del Consorzio Comelico Sappada Dolomiti, in quanto tutti facenti parte di uno stesso territorio e quindi tutti legati al turismo come fonte economica principale.
Questi appuntamenti saranno un momento di confronto e di colloquio con i quattro candidati, che permetteranno ai presenti di esporre dubbi e domande e di fare maggiore chiarezza su quali saranno gli intenti mirati al turismo che i candidati intenderanno attuare nel caso in cui venissero eletti.
L'articolo Lunedì a San Vito di Cadore primo incontro con i candidati alla presidenza della Regione Veneto sembra essere il primo su Bellunopress - Dolomiti.