Quantcast
Channel: Pausa Caffè – Bellunopress – Dolomiti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5754

Sabato al Teatro La Sena di Feltre “Calce viva” con Sandro Buzzatti

$
0
0

Con Calce viva Sandro Buzzatti chiude sabato 17 ottobre al teatro de la Sena di Feltre , ore 20.30, la rassegna sulla prima guerra mondiale. Lo spettacolo, accompagnato dall’originalissima colonna sonora di Andrea Facchin, è tratto dall’omonimo romanzo di Antonella Benvenuti.

Teatro La Sena di Feltre

Teatro La Sena di Feltre

Eleonora e Marco: la storia di un amore di fronte al quale tutte le razionali categorie di pensiero traballano. Marco, scaraventato nelle trincee del Carso, lotterà furiosamente per portare a casa la pelle, ma tutte le atrocità viste, subite ed inferte lo trascineranno sempre più al largo, verso quegli abissi dai quali sarà sempre più difficile fare ritorno. Ma è soprattutto Eleonora a stagliarsi in controluce permeando tutta la narrazione con la sua straziante assenza. Lotterà contro una malattia che non perdona con la determinazione di chi preferisce la morte alla resa.

Una storia incredibile come solo le storie vere possono essere. Sandro Buzzatti ne offre un’interpretazione raffinata, intensa, capace di cogliere gli umori più profondi dei personaggi.

Sabato 17 ottobre, teatro de la Sena, ore 20.30.
Biglietto a ingresso unico € 10,00

Info 0439 885242 – prenotazioni al n. 0439 885244 (Polo Bibliotecario Feltrino)
Ritiro biglietti all’ingresso del Teatro de la Sena dalle 19.15 alle 20.15.
Dopo le 20.15 i biglietti prenotati e non ritirati saranno assegnati ad altri eventuali richiedenti.

L'articolo Sabato al Teatro La Sena di Feltre “Calce viva” con Sandro Buzzatti sembra essere il primo su Bellunopress - Dolomiti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5754

Trending Articles