Cortina d’Ampezzo. Capodanno con il Direttore. A tre giorni dalla fine dell’anno, chiediamo a Vittorio Feltri quali luci e quali ombre vede nel 2016 che si apre.
Dopo la doppia tragedia internazionale parigina – che lo ha portato a scrivere, testualmente: “non abbiamo abbastanza paura” – e l’irruzione di tematiche internazionali nell’agenda mediatica, cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi mesi? Una nuova guerra? Nuove alleanze, intorno alle linee di faglia delle civiltà? Putin è un amico dell’Occidente o un autocrate? La Turchia è destinata a tornare Impero ottomano? E la nostra “piccola” Italia, negli shock dell’economia, della finanza, della cattiva politica, saprà ancora una volta, come ha sempre fatto nei momenti complessi della sua storia, cavarsela con le sole proprie forze?
E Vittorio Feltri sarà ospite di Una Montagna di Libri, la rassegna protagonista della stagione letteraria di Cortina d’Ampezzo. Appuntamento lunedì 28 dicembre 2015, alle ore 18, presso il Miramonti Majestic Grand Hotel di Cortina.
VITTORIO FELTRI è editorialista del «Giornale», di cui è stato direttore. In precedenza ha diretto «L’Europeo» e «L’Indipendente». Nel 2000 ha fondato il quotidiano «Libero», di cui è stato direttore ed editore.
L’appuntamento con Vittorio Feltri è quindi per lunedì 28 dicembre 2015, alle ore 18, presso il Miramonti Majestic Grand Hotel. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Navetta gratuita da Piazza Roma e ritorno.
L'articolo Lunedì ore 18 al Miramonti di Cortina Vittorio Feltri sembra essere il primo su Bellunopress - Dolomiti.