Il Comitato Tappa di Alpago Giro d’Italia 2016 veste Sorella Ramonda. Nel negozio di Belluno (in Via Vittorio Veneto, al centro commerciale Veneggia) giovedì sono stati presentati i capi di abbigliamento ufficiali che saranno vestiti dai volontari impegnati per la 14a tappa del Giro d’Italia, la Alpago (Farra)-Corvara, in programma sabato 21 maggio e dallo staff del Comitato Tappa.
“Siamo presenti qui a Belluno da tanti anni e per noi è un piacere partecipare alle grandi manifestazioni sportive che si svolgono sul territorio. Lo sport per noi rappresenta da sempre un principio importante. Quest anno qui a Belluno c’è un evento di assoluto valore e prestigio come il Giro d’Italia e riteniamo doveroso essere presenti, anche in virtù della grande amicizia che ci lega ai rappresentanti del comitato di tappa dell’Alpago” spiega Filippo Ganassin proprietario della catena di negozi Sorelle Ramonda.
“Ringraziamo Sorelle Ramonda per il supporto che ci sta fornendo. Per il Comitato Tappa è fondamentale avere vicino realtà così importanti del terriotrio, tra le quali ricordo anche il notro main sponsor Ital-Lenti, che per noi sono una risorsa preziosa. Riteniamo fosse giusto e doveroso presentare i materiali che Sorelle Ramonda ci ha fornito qui presso la loro sede di Belluno. Sono i capi di abbigliamento ufficiali, giacca e T-shirt, che saranno utilizzati dai nostri volontari e dal nostro staff del Comitato Tappa Alpago Giro d’Italia 2016. Questo abbigliamento personalizzato diventa una gratifica importante per tutti noi. Inoltre ci teniamo molto alla buona immagine che riusciamo a trasmettere verso l’esterno del grande operato che stiamo facendo e che andremo a fare da qui al gorno della tappa” spiega il coordinatore del comitato tappa Fulvio Basso.
L'articolo Il Comitato Tappa di Alpago Giro d’Italia veste Sorelle Ramonda. Nel negozio di Belluno del noto marchio presentati i capi ufficiali indossati dai volontari della tappa del Giro sembra essere il primo su Bellunopress - Dolomiti.