Inizia venerdì 20 maggio alle 18 nella colonia alpina San Marco di Norcen a Pedavena il workshop di bonding teraphy “L’abbraccio Primario” con Martien Kooyman, psicoterapeuta e psichiatra olandese, e Ramon Nestor Vega, terapeuta argentino specialista nel lavoro educativo e emotivo. Dopo l’accoglienza dei partecipanti, il laboratorio parte alle 20.30, per terminare alle 16 di domenica 22.
Si tratta di una terapia di gruppo che consiste nell’esprimere le proprie emozioni osservando e trasformando in positivo pensieri e comportamenti. Per questo si consiglia abbigliamento comodo e calzini antiscivolo. Le iscrizioni terminano il 10 maggio: la quota di partecipazione, comprensiva di sistemazione residenziale, vitto e alloggio, va versata entro tale data. Il corso è organizzato dall’Aitsam (tutela salute mentale) di Belluno. Per informazioni più dettagliate e iscrizioni contattare Orsolina Agostini al 3473108985 o via mail a agolina6@gmail.com.
L'articolo Torna “L’abbraccio primario” dell’Aitsam. Tre giorni di terapia di gruppo nella colonia alpina San Marco a Pedavena sembra essere il primo su Bellunopress - Dolomiti.