Proseguono gli incontri sul territorio del Comitato del No che giovedì 3 novembre, sarà a Cavarzano, mentre venerdì 4 a Ponte nelle Alpi.
A Cavarzano, l’appuntamento è alle 20,30 in sala parrocchiale: accanto al senatore Giovanni Piccoli ci sarà il costituzionalista Daniele Trabucco.
A Ponte nelle Alpi ad accompagnare Piccoli ci sarà invece l’avvocato Raffaele Addamiano: l’incontro, in questo caso, è fissato alle 20,30 presso l’hotel Cima i Pra’.
“Come Comitato del no abbiamo scelto di non prescindere dal territorio: la campagna elettorale va fatta porta a porta raccontando ai cittadini gli effetti nefasti di questa riforma soprattutto per quanto concerne il rapporto tra centro e periferie”, afferma Piccoli. “Belluno ha moltissimo da perdere: tutte le piccole conquiste di questi anni potrebbero essere vanificate”.
“Invito tutti i cittadini a spendere un’ora del loro tempo per occuparsi seriamente del futuro di questo territorio”, l’appello di Piccoli. “Qualcuno ci sta prendendo seriamente in giro”.