Per chi non le ha mai provate, le e-bike (biciclette elettriche a pedalata assistita) sono un’esperienza unica di libertà e leggerezza, sia per chi si vuole muovere con comodità e autonomia, sia per chi vuole prestazione e potenza per andare oltre i propri limiti. Inoltre questi mezzi rappresentano una delle innovazioni più interessanti per la mobilità sostenibile del futuro e il mezzo ideale per immergersi nella natura che ci circonda, anche per i turisti meno sportivi.
Domenica 23 aprile tutti coloro che sono interessati alle e-bike di nuova generazione, leggere e con grande autonomia, avranno modo di provarle e saperne di più all’Agriturismo Casa de Bertoldi a Castion Belluno, grazie alla presenza del team di Movete, il centro specialzzato in e-bike di Silea (TV) che in questi anni ha sviluppato una esperienza specifica selezionando le migliori marche di biciclette a pedalata assistita (elettriche), che sarà disponibile per tutta la giornata per fornire consigli e una scelta adatta a chi cerca comodità e autonomia o prestazioni e potenza.
L’Agriturismo Casa de Bertoldi è il luogo ideale di partenza per tanti percorsi nella splendida natura delle Prealpi bellunesi, con le tante stradine e sentieri che partono dal borgo.
Già punto di riferimento per chi pratica il Nordic walking, l’equitazione, i giri in mountain bike o le semplici passeggiate, Casa de Bertoldi dal mese di maggio si doterà di alcuni modelli di e-bike a noleggio per dare anche questa opportunità ed esperienza a coloro che vorranno provarla e ai propri ospiti, in collaborazione con il team di Movete.
E, come ogni domenica, vi sarà il Brunch tradizionale con prodotti bellunesi: menù fisso a buffet a 15 euro (escluse bevande).