Martedì 30 maggio al Cinema Italia di Belluno ultimo appuntamento del mese con la rassegna “La Regione ti porta al Cinema con tre euro”. In programma “Vi presento Toni Erdmann” (Commedia, Germania Austria 2017, 162’) di Maren Ade. La rassegna riprenderà il primo martedì di novembre
Ultimo appuntamento del mese martedì 30 maggio 2017 al Cinema Italia di Belluno con “La Regione Veneto per il cinema di qualità. I martedì al cinema”, iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.
Martedì 30 maggio al Cinema Italia troviamo in cartellone alle 18.00 e alle 21.00, “Vi presento Toni Erdmann” (Commedia, Germania Austria 2017, 162’) di Maren Ade. L’opera racconta il complicato ma tenero rapporto di una giovane donna manager, dedita solo al successo e alla carriera, con l’eccentrico padre, che fa di tutto per farle tornare il senso dell’umorismo e la leggerezza della vita. Quando Winfried irrompe nella vita tranquilla e ordinata della figlia Ines domandandole semplicemente “Sei felice?”, la sua incapacità di rispondere segna l’inizio di un profondo sconvolgimento. Il padre per aiutarla a ritrovare sé stessa decide così di inventare il curioso personaggio di Toni Erdmann.
La rassegna “La Regione Veneto per il cinema di qualità. I martedì al cinema” riprenderà nel mese di novembre. Sarà possibile verificare le opere in programmazione sul sito internet www.spettacoloveneto.it oppure attraverso l’applicazione per smartphone e tablet APP al Cinema.
Il costo del biglietto è di 3 euro.