Quantcast
Channel: Pausa Caffè – Bellunopress – Dolomiti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5754

Giovedì a Belluno arriva La notte brava, musica ed enogastronomia in centro città

$
0
0

Bellunolanotte in collaborazione con i bar e locali del centro storico di Belluno, organizza la Notte Brava, una notte bianca di musica ed enogastronomia nel salotto bellunese.

La Notte Brava è un progetto nato nel 2009 dalla collaborazione tra i locali del centro storico di Belluno e l’associazione di promozione sociale BellunoLaNotte.com e in collaborazione con il Comune di Belluno. Le edizioni passate hanno portato in questi anni oltre 20.000 persone nel centro storico, coinvolgendo un pubblico di tutte le età e proveniente non solo da tutta la provincia bellunese, ma anche da quelle limitrofe.

Giovedì 1 giugno dalle ore 18.00 fino a tarda sera le vie del centro saranno animate da musica ed enogastronomia!
Un’offerta per tutti i gusti dall’aperitivo fino a sera, per un pubblico il più vasto possibile. Ci saranno proprio tutti: il Deon – Dino e Luca djs; Centro Piero Rossi – Campo Magnetico live; Manin – Fiabane Band Live; Astor – Giorgio & Simone djs solo vinili 70/80/90; Enoteca Mazzini – Stefano Vendramini Live; Al Duomo – Maial Party; Opera – Mr Ricky Dj.

Stefano Casagrande, presidente dell’associazione, commenta così: “E’ sicuramente un’iniziativa importante, in quanto contribuisce ad animare la città, e porta di conseguenza un indotto rilevante per gli esercenti. Sarebbe bello nelle prossime edizioni, poter sviluppare ulteriormente l’offerta abbinandola magari all’apertura dei negozi e alla promozione dei prodotti tipici della nostra terra, visto che è un evento che richiama anche gente da fuori provincia.”

Il programma è molto ricco: si potrà spaziare tra la musica dal vivo, dj set e numerose offerte enogastronomiche. Un giro in centro per assaporare i prodotti della nostra terra, bere un buon calice di vino o magari un cocktail e ascoltare buona musica, magari in compagnia. Cosa c’è di meglio?

Durante la manifestazione lo staff di bellunolanotte scatterà, ai protagonisti della serata, le foto che verranno pubblicate nel sito e nei profili social. (www.bellunolanotte.com – Facebook:
Bellunolanotte).

Tutte le informazioni sulla serata, possono trovare informazioni sulla pagina Facebook “Bellunolanotte” o sul sito www.bellunolanotte.com oppure ancora scrivendo una mail a
info@bellunolanotte.com

Share


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5754

Trending Articles