Quantcast
Channel: Pausa Caffè – Bellunopress – Dolomiti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5754

“Belluno e…” Venerdì 30 gennaio all’Astor apre il sipario Oscar Farinetti, per discutere il futuro di Belluno. Gli altri incontri: il 6 e 20 febbraio

$
0
0

Apre il sipario Oscar Farinetti patron di Eataly. I tre incontri (30 gennaio, 6 e 20 febbraio) sono dedicati alla situazione socio-economica della provincia di Belluno.

Venerdì 30 gennaio alle ore 18,15 nel salotto culturale dell’Astor di Belluno, Oscar Farinetti, patron di Eataly, aprirà il sipario della prima edizione dell’evento intitolato “Belluno e…” ideato dal proprietario della struttura Mariano Moritsch.

astor

Pochi giorni all’arrivo di Oscar Farinetti a Belluno. Il 30 gennaio il patron di Eataly aprirà il sipario della prima edizione dell’evento intitolato “Belluno e…” ideato dal proprietario dell’ASTOR Mariano Moritsch e patrocinato dal Comune di Belluno. Il primo appuntamento è dedicato al futuro venerdì 30 gennaio alle ore 18,15 nel salotto culturale “Ferruccio Moritsch”dell’hotel e Food Cafè situato in pieno centro della città, cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco. Gli altri incontri sono programmati per venerdì 6 e venerdì 20 febbraio. Le serate punteranno i riflettori su temi quali l’economia, lo sviluppo, la ricerca, il turismo e il territorio della provincia di Belluno in poco più di un’ora e sono aperte gratuitamente al pubblico fino ad esaurimento posti.

Farinetti è protagonista dell’incontro del 30 gennaio intitolato da lui stesso Belluno e… il più rimane da fare. Per questo il futuro è meraviglioso sulla situazione socio-economica italiana con spunti e suggerimenti alla realtà della provincia di Belluno. La sua relazione potrà essere seguita in diretta su Radio Belluno.

Gli altri appuntamenti si intitolano Belluno e… ricerca e innovazione di venerdì 6 febbraio con ospite il professore Guido Mantovani, docente Ca’ Foscari e l’École de Management di Strasburgo. Presidente del Consorzio H.E.R.M.E.S. Universities e Comitato Scientifico della World Finance Conference. Belluno e… economia e sviluppo è in programma per venerdì 20 febbraio con ospite Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia e Stonefly presidente ICC Italia – presidente Fondo Solidarietà Veneto Past President Confindustria Veneto. Durante gli appuntamenti di “Belluno e…” saranno proposti dei contributi video con brevi riflessioni di imprenditori affermati o emergenti, rappresentanti delle associazioni di categoria, presidi e studenti delle scuole superiori e non solo. Sui temi degli incontri potrà intervenire il pubblico al termine della conversazione. A inizio e fine serata sarà inoltre dato spazio a una lettura di pagine significative sul tema dibattuto.

Informazioni e prenotazioni: ASTOR Belluno +39 0437 943756 info@astorbelluno.itwww.astorbelluno.it

Con il patrocinio del Comune di Belluno


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5754

Trending Articles