Il comitato organizzatore della Mostra dell’Artigianato si è riunito in settimana per definire il programma degli spettacoli della 27^ edizione.
La manifestazione, che quest’anno si snoderà lungo Largo Castaldi e nel centro storico di Feltre, inizierà il 27 giugno. Subito dopo la cerimonia di inaugurazione sarà dato il via al 3°simposio di scultura su legno e al concorso di forgiatura. Ad esibirsi in Piazza Maggiore sarà la scuola di musica Sandi dalle 21.00.
Venerdì 28 giugno si terrà la sfilata di moda a cura dell’Enaip e dei parrucchieri. Sabato 29 giugno, dalle 19.00 il centro storico si animerà grazie alla sfilata dei Quartieri di Feltre organizzata dall’Ente Palio. Dalle 20.00 nella Chiesa di San Giacomo si terrà un concerto di pianoforte. In Piazza Maggiore dalle 21.00 si ripresenterà sul palco della Mostra, l’Orchestra della Speranza con un nuovo spettacolo, dopo il successo dell’anno scorso. Chiuderanno gli spettacoli domenica 30 i Whiskei distillando fiori.
Anche quest’anno, inoltre, l’entrata sarà gratuita da giovedì a sabato mattina. Dalle ore 14.00 di sabato e domenica per tutto il giorno si entrerà a pagamento con un biglietto di 5€. Gli stand saranno aperti il giovedì dalle 18.00 alle 23.00 e dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00.