I meravigliosi anni 80 saranno protagonisti sabato 14 febbraio dalle 20,45 al Centro Civico di Sospirolo per l’ultima data di Carnevale proposta dalla Pro loco “Monti del Sole” con il patrocinio del Comune. Musica, arte e moda: non mancherà nulla, ma soprattutto non mancherà la dance con gli originali 45 giri dell’epoca e, per l’occasione, il Centro civico si trasformerà in una vera pista da ballo anni 80. Sul palco si alterneranno ben quattro dj: dj Coccio, dj Bollicino, dj Alex e dj Hendrix pronti ad animare la festa. Chi si dimentica le sigle dei cartoni, da Goldrake all’Ape Maia?
C’erano i grandi cantautori italiani (Battiato, Baglioni, De Gregori, Dalla) e i campioni stranieri, i Pink Floyd, i Police, i Supertramp, Madonna, Bruce Springsteen. Poi monumenti italiani (con pezzi in inglese) e internazionali come i Rockets, Rettore, Alberto Camerini, Sandy Marton, Tracy Spencer, Plastic Bertrand, Spagna. Anche le cronache dei principali avvenimenti degli anni Ottanta e oggetti d’epoca saranno in esposizione nella sala del Civico.
Ancora, sarà premiato il miglior abbigliamento a tema maschile e femminile. Ingresso libero.
L'articolo I meravigliosi anni 80 sabato 14 febbraio al Centro Civico di Sospirolo sembra essere il primo su Bellunopress - Dolomiti.