Quest’anno l’attesa per la quarta edizione di “Fuochi fatui”, in programma il 4 e 5 settembre nella suggestiva cornice della corte del Castello di Alboino a Feltre, sarà più dolce grazie alla nuova serie di eventi “off”, ideati dallo staff dell’associazione Visioni. Il primo di questi appuntamenti è sabato 4 luglio (si sposta al 18 luglio in caso di maltempo) alle 19.30 a rifugio casera Ere, nel comune di San Gregorio nelle Alpi (BL).
Al termine della cena, attorno alle 21, si esibirà Mauro Sommavilla, chitarra dei Rotorvator, collaboratore assieme a V. Burattini della compagnia teatrale bolognese Ateliersi, che presenterà alcuni brani in set acustico del suo progetto solista SUSPECTRA, accompagnato alla chitarra da Pietro Faoro (al seguente link si può ascoltare il suo ultimo brano dedicato a una staffetta partigiana, “Sotto la grandine” : https://soundcloud.com/suspectra/sotto-la-grandine). Il costo della serata (cena+concerto) è di 20 euro. C’è anche la possibilità di fermarsi a dormire e di fare colazione. Il tutto al prezzo di 15 euro (10 per il solo pernottamento). I posti però sono limitati: per questo è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 3 luglio ai numeri 3387437565 (Gabriella), 0437800000 (rifugio) o 3405791947 (Alice).
Come raggiungere rifugio casera Ere: https://goo.gl/maps/C6y4O
L'articolo Fuochi fatui festival. Sabato 4 luglio primo appuntamento a Casera Ere sembra essere il primo su Bellunopress - Dolomiti.