La mela sarà la protagonista di settembre, con un aperitivo, il “Mela a Mel” studiato ad hoc per l’occasione a soli 2€ e con i cicchetti che ogni locale aderente all’iniziativa proporrà durante l’ happy hour, che comincerà alle 19:00 e terminerà alle 21:00.
Ovviamente non mancherà l’animazione per le vie del centro: dalla musica dal vivo con gli Elevate, dal Jazz alle attività della palestra all fit.
Ore 17:00 al Palazzo delle Contesse inaugurazione della mostra WORLDS – dalla Crepadona di Belluno al Palazzo delle Contesse di Mel” esposizione pittorica organizzata dal Circolo Artistico “Mario Morales” e dal circolo fotografico “Mario de Biasi” con il patrocinio del Comune di Mel
Inoltre dalle 18:30 in Piazza Papa Luciani sarà possibile assistere alla proiezione di un filmato che ripropone le principali scene dei Carri allegorici degli ultimi anni, la manifestazione che fino a qualche hanno fa era la regina del settembre zumellese.
Il giorno seguente domenica 1 ottobre si terrà la quinta edizione di “CARTE” il mercatino tematico aperto a tutte le forme d’arte cartacea che si svolgerà dalle 9:00 alle 18:00. Per prenotare uno spazio espositivo basta scrivere all’associazione Vivamelio bonrossi@libero.it