Dopo due rinvii per il maltempo, il concorso esordisce in Piazza Foro Boario Una ventina le concorrenti che sfileranno in una serata ricca di musica e premi.
“Bella di Marca”, il concorso itinerante di bellezza femminile ideato da Orve Pubblicità e Prom&Venti di Vittorio Veneto giunto alla sua quindicesima edizione, si presenta al suo sempre più numeroso pubblico in una location inedita. Si svolgerà sabato 8 giugno dalle 21.00 in Piazza Foro Boario a Serravalle di Vittorio Veneto la prima tappa della stagione, già rinviata due volte a causa del maltempo.
Con un leggero ritardo sulla tabella di marcia, dunque, tornano a sfidarsi in passerella le pretendenti al titolo di Bella di Marca. Le uscite in abito casual, abito da sera e costume da bagno saranno valutate dalla giuria che decreterà la vincitrice del titolo di “Bella di Marca Vittorio Veneto” (valido per l’accesso alla finale di settembre a Treviso) e delle altre fasce in palio.
Madrina della serata di Serravalle sarà Alexa Draganic, la Bella di Marca in carica che sarà il volto ufficiale del concorso per tutta l’estate.
Nel corso della serata in Piazza Foro Boario si festeggeranno anche i vent’anni del periodico gratuito di annunci “Qui c’è di tutto”, edito dal 1994 da Orve Pubblicità. Per l’occasione Orve e Prom&Venti premieranno per la sua fedeltà Giovanni Zara, titolare dell’Agenzia immobiliare La Decisa di Vittorio Veneto, inserzionista del “Qui c’è” fin dal numero 2 del 1994.
Oltre alla bellezza e all’eleganza, a Bella di Marca sarà protagonista come da tradizione anche la musica. Sul palco di Serravalle si esibiranno alcuni dei protagonisti del Festival delle Voci Nuove e del MiniFestival che si sono svolti in inverno al Teatro Da Ponte. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Tele Veneto, che manderà in onda la prima tappa del concorso in differita.
Per informazioni sul concorso e sulla sua storia, per iscriversi alle tappe 2013 e conoscerne il calendario è sempre a disposizione il sito www.belladimarca.it. Informazioni in tempo reale anche sulla pagina Facebook di Bella di Marca.