Tutto è pronto per l’evento di fine anno tanto atteso dai ragazzi della scuola Enaip Veneto di Feltre del corso Operatori del Benessere- indirizzo acconciatura- che nel corso di questi mesi si sono dati molto da fare richiamando a loro tutta la grande creatività che li contraddistingue e le svariate abilità apprese durante l’anno scolastico, per portare in scena “A scuola con le mani fra i capelli”.
Si tratta di una piacevole ed accattivante sfilata di acconciature e moda che avrà luogo giovedì 5 giugno presso la sala degli Elefanti della Birreria Pedavena con inizio alle 20.45.
Per il terzo anno consecutivo infatti, gli studenti dell’ Enaip, grazie al sostegno delle insegnanti di acconciatura Linda Gorza e Celine Masset, offriranno al vasto pubblico che da sempre, per l’occasione, è solito gremire la sala degli Elefanti della birreria Pedavena, uno spettacolo a dir poco “scoppiettante” e ricco di molti colpi di scena, dove a trionfare sono le acconciature più stravaganti ed i look di grande tendenza.
Ad impreziosire la serata con le loro proposte moda, le stiliste Silvia Zanella e Alessia Bovo che faranno scendere in passerella alcuni dei capi più glamour della loro ultima collezione.
L’intrattenimento musicale ed artistico è affidato alla voce di Fabio Pellencin- cantante dei Profumo di Caos- del dj Adriano Poschiavin e di A.S.D Ginnastica Feltre.
Presenta la serata Luisa Venturin.
↧
Giovedì 5 giugno sfilata di acconciatura e moda in birreria Pedavena
↧